image

Il nostro studio legale si fa carico di tutti i costi relativi alla TUA pratica di risarcimento danni per errore medico.

Avvocati in Clinica si fa carico di tutti i costi relativi alla TUA pratica di risarcimento danni per errore medico. Presentaci il TUO caso e Valuteremo con TE l’eventuale azione da intraprendere in caso di errore medico. Alle TUE spese pensiamo noi.

E in caso di mancato rimborso, TU non ci dovrai comunque nulla.
 

Malasanità a chi rivolgersi

Avvocati in Clinica è in contatto e collabora con strutture convenzionate, avvocati, medici legali che condividono i nostri obiettivi.
 

Avvocato medico legale

Il medico legale è una persona che ha conseguito una laurea in quella branca della medicina che prende proprio il nome di medicina legale. Quest'ultima ha il compito di disciplinare i rapporti che legano l'ambito medico a quello giuridico.
 

Causa legale

Parlaci del tuo caso indicandoci cosa è accaduto, dovrai poi inviarci la documentazione relativa consentendoci di esaminare approfondendo il caso redigendo una consulenza tecnica medico legale, corroborata da un parere specialistico. Da questo momento la richiesta di risarcimento può ritenersi attiva a tutti gli effetti.
 

Tempi per denuncia malasanità

Generalmente può durare due o tre anni